RED and GOLD FAMILY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tutto quello che stai vedendo ora è di libera visione, SE VUOI PARTECIPARE PIU' ATTIVAMENTE DEVI FARE IL LOG-IN oppure ISCRIVERTI. Grazie.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chi la conosce?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ChildrenOfDoom




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 48

chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyVen 2 Ott 2009 - 7:21

bene , visto che ste sezione è ancora vergine comincio io con qualcosina di un po' particolare... ma non troppo cattivo.... Twisted Evil

schisa che
Torna in alto Andare in basso
Nonno

Nonno


Numero di messaggi : 281
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 67

chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyVen 2 Ott 2009 - 16:38

Li conosco, niente male, ma rimango fedele agli ACDC e Rammstein
Nonno 1% RFFR
Torna in alto Andare in basso
ChildrenOfDoom




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 48

chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyVen 2 Ott 2009 - 17:15

beh ac-dc son mitici oramai! (anche se devo dire che l'ultimo album se lo potevano risparmiare secondo me....)

cheers grandi i rammstein Wink
Torna in alto Andare in basso
nonno 1%
Ospite




chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyMar 10 Nov 2009 - 9:20

IO SONO PER LA MUSICA TRANCUILLA CIAO
Torna in alto Andare in basso
GG3T

GG3T


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 64

chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyLun 16 Nov 2009 - 22:54

ChildrenOfDoom ha scritto:
beh ac-dc son mitici oramai! (anche se devo dire che l'ultimo album se lo potevano risparmiare secondo me....)

chi la conosce? Icon_cheers grandi i rammstein chi la conosce? Icon_wink

no no scusa l'ultimo più lo ascolto e più mi piace, e gli AC/DC non si discutono, sono loro, sono così e continuiamo a volerli così chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol
Torna in alto Andare in basso
ChildrenOfDoom




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 48

chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyMar 26 Gen 2010 - 22:47

GG3T ha scritto:
ChildrenOfDoom ha scritto:
beh ac-dc son mitici oramai! (anche se devo dire che l'ultimo album se lo potevano risparmiare secondo me....)

chi la conosce? Icon_cheers grandi i rammstein chi la conosce? Icon_wink

no no scusa l'ultimo più lo ascolto e più mi piace, e gli AC/DC non si discutono, sono loro, sono così e continuiamo a volerli così chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol

pota! What a Face
Torna in alto Andare in basso
GG3T

GG3T


Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 64

chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyGio 28 Gen 2010 - 21:11

ChildrenOfDoom ha scritto:
GG3T ha scritto:
ChildrenOfDoom ha scritto:
beh ac-dc son mitici oramai! (anche se devo dire che l'ultimo album se lo potevano risparmiare secondo me....)

chi la conosce? Icon_cheers grandi i rammstein chi la conosce? Icon_wink

no no scusa l'ultimo più lo ascolto e più mi piace, e gli AC/DC non si discutono, sono loro, sono così e continuiamo a volerli così chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol chi la conosce? Lol

pota! chi la conosce? Fresse

e sè eh gnaro la pense isè chi la conosce? Icon_lol chi la conosce? Icon_lol chi la conosce? Icon_lol chi la conosce? Icon_lol chi la conosce? Icon_lol

facciamo così: tifiamo per la buona sana musica, quella suonata per davvero e non quelle schifezza campionata con un copmputer
Torna in alto Andare in basso
jackal




Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 43

chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? EmptyDom 14 Mar 2010 - 10:59

beh, è indubbio che gli AC/DC abbiano contribuito assieme ad IRON MAIDEN - METALLICA- MOTORHEAD- SLAYER- MEGADEATH e tanti altri sottogruppi meno conosciuti come TOXIK - HEATEN - PETER HOBBS e via discorrendo alla precusrione di un metal straniero in terra italiana nei primi anni 80. ora come ora, essendo un accanito estimatore del genere metal dal lontano 1986 posso dire che la differenza, come nei film horror, tra le due parti, anni 80 e ora è l'uso improprio ( gia dal 1988 " seventh son of a seventh son ) di tastiere e sintetizzatori, tolgono il bello da ogni album. prima era tutto piu grezzo e decisamente spaccaa il xxxx a randa !!!!
ora gruppi come i children of bodom ( grandissimi e che stimo molto ) o gli inflames, han "venduto" un pò troppo la loro anima all'uso d queste cose. ma questo è un discorso che va a gusti.
io posso dire che l'unico gruppo che spacca il xxxx da matti sono gli Slayer, restati fedeli piu o meno AL LORO STILE TRITA OSSA.
con rispetto Jackal
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi la conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi la conosce?   chi la conosce? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi la conosce?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RED and GOLD FAMILY :: MONDO MUSICA :: I love Metal-
Vai verso: